Mercato Torino, Maggiore e Grassi per il centrocampo. Piace Laurientè

Dopo aver perso Pobega, ritornato al Milan dopo il prestito della scorsa stagione, il Torino dovrà muoversi sul mercato per regalare a Juric nuovi rinforzi a centrocampo. Il primo obiettivo, Mandragora, è praticamente sfumato, con il giocatore promesso sposo della Fiorentina. Il ds granata Vagnati, pertanto, dovrà spostare l’attenzione su altre piste.

MERCATO TORINO, MAGGIORE E GRASSI PER IL CENTROCAMPO. PIACE LAURIENTE’

Come riporta Sky Sport, i nomi caldi adesso sono quelli di Giulio Maggiore dello Spezia e Alberto Grassi di proprietà del Parma. In particolare, quest’ultimo è un pallino di Vagnati, che ha già avuto il giocatore ai tempi della Spal, ed ora punta a portarlo con sè in granata.

Centrocampo, ma non solo. Il Torino, infatti, guarda anche all’attacco, reparto privo di Brekalo e Belotti rispetto alla scorsa stagione. Il club piemontese ha ben impostato la trattativa con il Lorient per Armand Laurientè, ala classe ’98. Il giocatore ha fatto sapere di voler accettare l’offerta del Torino, che adesso cerca l’intesa con i francesi. L’offerta dei granata è di 8 milioni di euro, e nelle prossime ore ci sarà un nuovo contatto tra le parti.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply