Sassuolo, Carnevali: “Ancora distanza per Frattesi. Berardi e Scamacca…”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato di mercato. In particolare l’ad neroverde ha spiegato le situazioni di Frattesi, obiettivo della Roma, e anche di Scamacca e Berardi.

SASSUOLO, CARNEVALI: “ANCORA DISTANZA PER FRATTESI. BERARDI E SCAMACCA…”

Su Frattesi“Incontrerò Pinto in mattinata, con la Roma abbiamo un ottimo rapporto, abbiamo fatto tanti affari tra noi. C’è grande stima, ma a questo ragazzo noi ci teniamo tanto. È per quello che gli abbiamo dato un valore congruo. Ad oggi tra offerta e richiesta c’è distanza. Non è detto che dobbiamo per forza cedere noi qualcuno, loro hanno tanti calciatori giovani interessanti: Volpato, Bove e altri.  Magari acquisteremo noi da loro. Si parla delle nostre cessioni ma siamo una delle poche società ad aver comprato”.

Su Scamacca“A noi farebbe piacere se restasse in Italia. L’anno scorso Locatelli aveva sirene inglese ma è rimasto qui, alla Juventus. Su Scamacca non ci sono tante italiane pronte a prenderlo. Con il Psg un’opportunità c’è ma, ad ora, siamo fermi. Non ci sentiamo da 10 giorni, vedremo”.

Su Berardi“Lui è il nostro campione, sì magari può avere la volontà di andare in un grande club, ma prima di cederlo ci penseremo bene. Siamo al nostro decimo anno di A e vogliamo fare bene. Non faremo tante cessioni: una, massimo due. Per cui chi prima arriva meglio alloggia”.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply