Il Milan non molla Renato Sanches: intesa con il Lille, si tratta con Mendes

MILAN RENATO SANCHES – Il sostituto designato di Franck Kessie il Milan lo ha individuato da diversi mesi. Il profilo di Renato Sanches è sempre quello che stuzzica maggiormente Maldini e Massara. Una vicenda che ha visto per settimane i rossoneri ad un passo dalla chiusura, prima dell’intervento a gamba tesa del Psg, che ha spostato l’attenzione del portoghese verso la Tour Eiffel.

IL MILAN NON MOLLA RENATO SANCHES: INTESA CON IL LILLE, SI TRATTA CON MENDES

Nonostante l’ottimo rapporto tra il giocatore e Luis Campos, nuovo uomo mercato dei parigini, il club capitolino non avrebbe, almeno per il momento, presentato alcuna offerta ufficiale al Lille. Per questo motivo, come riporta Calciomercato.com, le possibilità del Milan non sono poi da considerarsi così minime.

I rossoneri, d’altronde, hanno già un’intesa con il Lille per circa 10 milioni di euro più bonus. Prima di fare qualsiasi offerta, però, il Psg vorrebbe sfoltire la rosa, soprattutto a centrocampo dove la lista di esuberi è abbastanza cospicua. Il Milan, intanto, dovrà sedersi al tavolo con Jorge Mendes per trovare l’intesa economica col calciatore. Le richieste sono sicuramente importanti, ma i rossoneri potrebbero essere disposti a fare uno sforzo. Ad ogni modo, cresce la fiducia dalle parti di Milanello sulla possibilità che la trattativa possa andare in porto già all’inizio della prossima settimana.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply