Dybala verso la Roma: l’argentino pronto ad accettare l’offerta giallorossa

DYBALA ROMA – Sono ore decisive per il futuro di Paulo Dybala. Dopo lo scatto di ieri, con la telefonata tra il giocatore e Josè Mourinho, l’argentino si avvicina sempre di più alla Roma. La Joya starebbe seriamente valutando l’offerta dei giallorossi, abbastanza soddisfacente al livello economico, con il sì che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

DYBALA VERSO LA ROMA: L’ARGENTINO PRONTO AD ACCETTARE L’OFFERTA GIALLOROSSA

Come riporta Tuttomercatoweb, il giocatore avrebbe deciso di non aspettare più l’Inter. I nerazzurri sono infatti alle prese con diverse questioni, e finchè non riusciranno a smaltire il reparto avanzato non potrebbero liberare il posto per la Joya. Per questo Dybala è disposto a valutare altre piste.

Il contatto delle ultime ore con lo Special One è stato molto importante, con la Joya che ora avrebbe realmente aperto alla possibilità di trasferirsi nella Capitale. L’offerta messa sul piatto da Tiago Pinto è un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione. Le prossime ore saranno quelle decisive, in cui Dybala dovrà sciogliere le ultime riserve e prendere una decisione sul suo futuro, che ad oggi sembra sempre più colorarsi di giallorosso.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply