Inter, settimana decisiva per Bremer e Skriniar: la situazione

INTER BREMER SKRINIAR – Come raccontato nei giorni scorsi, tra domani e dopodomani l’Inter è attesa da un colloquio con il Torino e gli agenti di Gleison Bremer per provare a chiudere la trattativa che porterà il brasiliano a Milano. Una volta archiviata questa faccenda, l’obiettivo di Marotta ed Ausilio sarà quello di riallacciare i contatti col Psg per la cessione di Skriniar.

INTER, SETTIMANA DECISIVA PER BREMER E SKRINIAR: LA SITUAZIONE

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’offerta che dovrebbe convincere definitivamente il Torino per Bremer è di 35 milioni di euro, con l’inserimento del cartellino del giovane Casadei valutato 8 milioni. Nelle prossime ore le parti si aggiorneranno al fine di arrivare ad una fumata bianca ormai scontata.

A metà settimana, e dunque a Bremer acquisito, sull’agenda di Marotta ed Ausilio è in programma un incontro con Luis Campos ed il Psg per Skriniar. I parigini si sono fermati all’offerta di 60 milioni di euro, bonus compresi. L’Inter ne vuole 70, motivo per cui serviranno nuovi contatti per cercare di sbloccare la situazione. Da entrambe le parti filtra comunque ottimismo sulla possibilità che il gap possa essere colmato.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply