Napoli, piace Simeone per l’attacco: il Verona chiede 20 milioni di euro

NAPOLI SIMEONE VERONA – Nelle ultime ore il mercato del Napoli si è definitivamente movimentato. Oltre alla cessione di Koulibaly al Chelsea e la trattativa con il Monza per Petagna, gli azzurri sono sempre alle prese con la questione Mertens. Intanto, vista proprio la partenza probabile di Petagna e il futuro del belga ancora in dubbio, il club partenopeo starebbe valutando anche altri profili per l’attacco.

NAPOLI, PIACE SIMEONE PER L’ATTACCO: IL VERONA CHIEDE 20 MILIONI DI EURO

Il preferito di Giuntoli sarebbe il Cholito Giovani Simeone. Il figlio di Diego è stato appena riscattato dal Verona per 10 milioni di euro dal Cagliari. L’Hellas, come riporta Calciomercato.com, sarebbe disposto a trattare, ma per il suo attaccante chiede non meno di 20 milioni di euro. Il Napoli spera di poter abbassare questa richiesta con l’inserimento di qualche contropartita.

Il giocatore è ricercato anche dal Monza in Italia, mentre all’estero il suo nome è finito nei radar del West Ham. Una decisione che spetta anche al giocatore stesso, che vorrebbe avere la garanzia di poter trovare continuità al livello di minutaggio in caso di cessione. Ad oggi il Napoli avrebbe fatto registrare solo qualche sondaggio, ma nei prossimi giorni l’affare potrebbe realmente decollare.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply