Caprari saluta Verona, il suo messaggio social e promesse non mantenute. Tifosi e Setti…

Caprari saluta Verona. Non è un segreto di quanto Gianluca  si trovasse bene a Verona e nel Verona: il giocatore che ha conquistato i tifosi ribadisce questo feeling con un messaggio social, che riportiamo integralmente. Intanto, aumentano i dubbi dei tifosi che vedono sì diversi rinforzi in avanti ma buona parte osserva con scetticismo le manovre del presidente Setti e temono altre cessioni importanti, come Giovanni Simeone e il discorso Lazovic-Marsiglia ancora possibile.
Ecco l’arrivederci di Caprari:

“Non so da dove iniziare, siete stati tutti importanti per me. È stato un anno stupendo, un anno dove ho conosciuto persone speciali, persone che mi hanno fatto sentire a casa. A Verona è cresciuto mio figlio, a Verona sono cresciuto io come calciatore e come uomo, a Verona, un giorno, ci voglio tornare, perché a Verona si sta benissimo e la gente è meravigliosa. Io e la mia famiglia possiamo solo che essere grati di tutto l’amore e l’affetto che ci avete dato in questo anno. Tutti vogliono conoscere la verità, tanti miei compagni sanno cosa pensavo , “qualcuno “ aveva addirittura fatto delle dichiarazioni importanti, parole e promesse che erano state dette anche a me di persona, ma che poi alla fine non sono state mantenute…
Con questo si chiude un capitolo importante della mia vita che porterò per sempre con me. Grazie ai miei compagni di squadra , ai tifosi e a tutti quelli che hanno creduto in me . Sarò per sempre un vostro tifoso… Arrivederci VERONA !

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply