Milan, Florenzi: “Cercheremo di ripeterci e fare un passo in più. Origi, Adli…”

MILAN FLORENZI –

Alessandro Florenzi è stato intervistato da Sky Sport. Pronti per una nuova stagione:

E’ stata un’estate tranquilla, vacanze e lavoro. Ho lasciato con grande rammarico la Roma ma ho subito voltato pagina, orgoglioso adesso di scrivere pagine importanti con il Milan. Tante squadre si sono rinforzate, siamo qui con il nostro gruppo cercando di ribadire quanto fatto l’anno scorso e non sarà facile, tutti cercheranno di battere i Campioni d’Italia. Pensiamo partita dopo partita, senza fare proclami“.

Florenzi sempre ambizioso: “Dobbiamo avere sogni in grande, la seconda stella. In Champions tanti di noi non erano pronti anche a livello di esperienza, le partite dell’anno scorso ci hanno insegnato tanto e cercheremo di fare un passo in più“.

Su Origi:Anche il suo acquisto può essere importante, secondo me si farà rispettare. Davanti siamo in esperienza e qualità al completo, tre giocatori che possono dire la loro su tutti i fronti. Sembra una persona con tanto carattere e carisma che ci potrà sicuramente aiutare“.

Su Adli:Bisogna lasciarlo lavorare tranquillo, dargli il suo tempo. Ha grandi qualità, il mister dovrà tirargli fuori qualcosa e sono sicuro saprà farlo. Si è ambientato benissimo, si è presentato in italiano e questo aiuta tanto“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply