Raspadori Keylor Navas e Sirigu per il Napoli. Lazio, niente Zielinski se parte Fabian

RASPADORI KEYLOR NAVAS E SIRIGU PER IL NAPOLI – Piotr Zelinski finisce prepotentemente nel mirino della Lazio. Il centrocampista polacco è in cima alla lista delle preferenze dell’allenatore, Maurizio Sarri. Il discorso non è tuttavia semplice: il destino di Zielinski, infatti, sembra essere strettamente collegato a quello di Fabian Ruiz.

Lo spagnolo, come ampiamente anticipato da EuropaCalcio, con molta probabilità finirà al Paris Saint Germain (al suo posto, arrivano conferme sul sondaggio per Paredes). E la sua partenza bloccherebbe automaticamente la cessione di Zielinski, a quel punto inamovibile per i partenopei.

A proposito del Napoli: si sta delineando la questione portieri. Il Torino è piombato nuovamente su Alex Meret, che potrebbe rinnovare di una stagione il contratto che lo lega al Napoli; per poi essere girato in prestito ai granata.

Retroscena: gli azzurri avevano sondato nei giorni scorsi anche Dragowski. Pare che sia stato proprio il gradimento del club partenopeo a far decidere allo Spezia di accelerare ed affondare il colpo, mettendo in soffitta l’idea di puntare sul prestito di Meret.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply