Juventus, Bremer: “Qui si punta sempre a vincere, vogliamo cambiare tutto”

Conferenza stampa di presentazione per Gleison Bremer, nuovo giocatore della Juventus. Le dichiarazioni del difensore che dal Torino resta in città per indossare la maglia bianconera:

Capisco i tifosi ma se i loro figli avessero avuto una possibilità di migliorare? Volevo già cambiare da due anni ed essere ad alti livelli, penso sia stata una bella scelta, voglio vincere e non c’è niente di male, migliorare sempre. Anche se sono amichevoli vuoi sempre vincere, non contano i tre punti ma ora siamo concentrati per lunedì contro il Sassuolo. La Juventus punta sempre a vincere, quest’anno vogliamo cambiare tutto”.

L’eredità di Giorgio Chiellini: “Mi ha dato dei consigli, per me è un idolo, uno dei migliori difensori italiani e ho parlato con lui; gli ho chiesto se potevo prendere la maglia numero tre”.

Bremer aggiunge: “So che devo dimostrare ancora tanto, le grandi squadre giocano con difesa a quattro e devo adattarmi. Ci sono giocatori brasiliani e mi aiuteranno, non è facile arrivare alla Nazionale“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply