Inter, il Psg torna alla carica per Skriniar: pronti oltre 60 milioni

INTER PSG SKRINIAR – Fino a quando il mercato non sarà ufficialmente concluso, si può dire che i tifosi dell’Inter non possano stare completamente tranquilli. Sì perchè dopo qualche settimana in cui le voci su una possibile partenza di Skriniar sembravano essersi placate, il Psg pare ora deciso a sferrare un nuovo e ultimo attacco per lo slovacco.

INTER, IL PSG TORNA ALLA CARICA PER SKRINIAR: PRONTI OLTRE 60 MILIONI

Del resto, l’arrivo di un difensore è una richiesta specifica del tecnico dei parigini Christophe Galtier. Come riportato dal quotidiano francese “L’Equipe“, Campos è pronto ad alzare l’ultima offerta da 55 milioni di euro rispedita al mittente, arrivando a toccare e superare quota 60 milioni. Una cifra più vicina ai 70 milioni chiesti inizialmente dall’Inter, che però è pronta ad innalzare un muro ancora più insormontabile per Skriniar.

Su richiesta di Inzaghi, che non vuole perdere pezzi grossi a stagione già iniziata e con solo poco più di 10 giorni dalla chiusura del mercato, i nerazzurri avrebbero ritoccato ulteriormente la loro richiesta. Una mossa che potrebbe rivelarsi decisiva ai fini della permanenza di Skriniar a Milano, in quanto il Psg avrebbe fatto sapere di non essere più intenzionato ad aumentare la propria offerta.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply