Inter, la decisione su Acerbi dopo la Lazio: ecco la situazione

Inter, la decisione su Acerbi dopo la Lazio – La dirigenza dell’ Inter, come confermato da Javier Zanetti nella giornata di ieri, ha intenzione di accontentare le richieste di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono, ormai da tempo, alla ricerca di un difensore che possa completare il reparto arretrato nel caso in cui uno tra De Vrij e Skriniar abbia bisogno di rifiatare. Marotta, come sappiamo, ha già bloccato Acerbi, il quale aspetta, come riportato da “Calciomercato.com“, solo una telefonata per partire alla volta di Milano mediante la formula del prestito gratuito ma in questo caso, i tifosi dell’ Inter, avrebbero già lanciato su ogni social l’hastag contro il difensore della Lazio (#Acerbinonlovogliamo).

Inter, la decisione su Acerbi dopo la Lazio – Occhio poi, però, agli altri nomi in orbita interista: Chalobah del Chelsea è fortemente sponsorizzato da Lukaku ma i “Blues”, per lasciarlo partire, chiedono una piccola somma (circa 3 milioni di Euro) che però, al momento, Zhang non avrebbe intenzione di sborsare. Ultimo profilo risponde al nome di Manuel Akanji del Borussia Dortmund, il quale è ormai ampiamente ai margini del progetto tecnico dei gialloneri e che, con ogni probabilità, lascerà il club tedesco a scadenza di contratto, ovvero nel 2023.

L’ Inter, dunque, spera che lo svizzero possa arrivare in Italia la prossima Estate a zero perchè, in questa sessione di mercato, un affondo di Marotta per lui resta veramente difficile. La mossa di Ausilio e Marotta, quindi, sta per arrivare e, molto probabilmente, la decisione definitiva verrà presa dopo il triplice fischio del match di questa sera allo “Stadio Olimpico” tra i nerazzurri e la Lazio di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE:

  1. Milan, Florenzi: “Cercheremo di ripeterci e fare un passo in più. Origi, Adli…”
  2. Verona, Henry si presenta: “Importante la fiducia, cerco conferme e miglioramenti”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply