Mercato Milan, Onana verso lo Spezia: prende quota Chalobah

A circa cinque giorni dalla chiusura del mercato, il Milan è sempre al lavoro per provare a piazzare gli ultimi colpi in modo da completare la rosa. I due tasselli mancanti sono sempre un difensore ed un centrocampista.

MERCATO MILAN, ONANA VERSO LO SPEZIA: PRENDE QUOTA CHALOBAH

Come riportato e anticipato dal Secolo XIX, uno dei principali obiettivi per la mediana rossonera, Jean Onana, potrebbe trasferirsi allo Spezia. Il club ligure, infatti, ha nettamente superato il Milan nella corsa al centrocampista del Bordeaux, e la trattativa è in fase molto avanzata.

Un sorpasso simile a quello che i rossoneri hanno compiuto ai danni dei cugini dell’Inter per Trevoh Chalobah, difensore in uscita dal Chelsea. I blues stanno per chiudere con il Leicester per Wesley Fofana, giocatore che andrà a chiudere ulteriore spazio a Chalobah a Londra. Per questo il Chelsea potrebbe ammorbidire le proprie richieste per lasciar partire l’inglese. Quest’ultimo, inoltre, sarebbe molto utile per Pioli, in quanto è stato più volte impiegato da Tuchel anche come mediano. In questo modo il Milan risolverebbe, di fatto, due problemi con un singolo colpo.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply