Verona-Atalanta, Cioffi: “Squadra diversa dal Napoli, confermiamo segnali di Bologna. I nuovi…”
VERONA-ATALANTA CIOFFI
Gabriele Cioffi, tecnico dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro l’Atalanta, terza giornata di Serie A. Le sue parole:
“Parliamo di una società che da cinque-sei anni è in Europa, investe, cresce, ha avuto episodi favorevoli ma si parla di una squadra di altissimo livello. I segnali di Bologna vanno riconfermati, non affrontiamo il Napoli, squadra di palleggio ma una diretta“.
Sul mercato: “Devono arrivare ancora un paio di profili. Cabal viene da un campionato colombiano terminato a luglio, non è in condizione; ottimo profilo giovane, credo molto. Hien profilo europeo che siamo riusciti a strappare ad una concorrenza forte; Kallon porta alla rosa caratteristiche differenti“.
Su Filippo Terraciano: “Non ha battuto ciglio quando è dovuto entrare, non ho dubbi, c’è fiducia in questi profili così come Coppola, sono pronti e devono fare la loro esperienza“.
Altre dichiarazioni del mister toscano: “La squadra mi ha mandato dei messaggi, il dna di Verona è troppo forte e il calcio è fatto di energia, idee; la strada l’abbiamo trovata e dobbiamo andare forte. L’Atalanta vuole arrivare tra le prime, ci aspettiamo una squadra fortissima. Hongla? Rigenerato, non ti levi un anno di panchina in poco“.
Qui, la conferenza pubblicata sui canali ufficiali del club veneto.
Fonte: Europacalcio.it