Milan-Inter, Inzaghi: “Competitivi, la società ha lavorato bene, soddisfatto”

MILAN-INTER INZAGHI

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato alla vigilia del derby di Milano. Le dichiarazioni principali del mister nerazzurro:

Sappiamo cosa rappresenta un derby per la nostra società, per i nostri tifosi. La squadra ci arriva bene, la squadra ha recuperato mentalmente e fisicamente. Il derby si carica per conto proprio, ho dei ragazzi con grandissima personalità e voglia di giocare, due squadre forti con propri principi di gioco“.

Su Lukaku:La nostra speranza è quella di recuperarlo prima della sosta. Ci vorrà un pò di tempo ma il nostro staff medico si sta attivando, sappiamo che è una perdita importante ma abbiamo visto che sono successi diversi infortuni e ogni squadra deve essere pronta“.

Inzaghi è sereno:La società ha lavorato molto bene riuscendo a trattenere giocatori importanti sapendo che c’erano dei paletti da rispettare, chiari, messi fin dal mio arrivo. Io sono molto soddisfatto della squadra, so che in queste due sessioni con me sono state positive a livello finanziario ma quello che più conta è che la squadra è competitiva. Acerbi lo conosciamo, un giocatore con tantissima esperienza, ha lavorato con me, giocatore importante che sarà di grande aiuto“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply