Viktoria Plzen-Inter, Inzaghi: “Avversario fisico, corsa su noi stessi. Handanovic-Onana, Correa…”
VIKTORIA PLZEN-INTER INZAGHI
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni Sky Sport direttamente da Plzen dove l‘Inter affronterà in Champions League il Viktoria. Le dichiarazioni principali del mister nerazzurro:
“Al di là degli avversari che sono fortissimi e di altissima qualità, dobbiamo fare la corsa su noi stessi. Il Viktoria è una squadra fisica che riparte, in casa ha costruito e sappiamo che partita dobbiamo fare; loro appoggiano molto il gioco su questo centravanti fisico, dobbiamo essere bravi: non abbiamo lavorato tanto sul campo ma in video abbiamo analizzato bene la situazione. Con il Torino i ragazzi sono stati concentrati, sempre in partita nonostante le difficoltà, la squadra è rimasta lucida e ordinata”.
Handanovic-Onana: “Ho scelto ma non ho ancora comunicato ai ragazzi. Onana è una grandissima risorsa che abbiamo come altri giocatori che non partono titolari“.
Su Correa: “Per me con il Torino è entrato molto bene; è giocatore importante, ha dimostrato il suo valore, non mi trovo d’accordo: ho letto che non è stato giudicato bene il suo ingresso domenica ma a me è piaciuto come gli altri subentrati dalla panchina che ci hanno dato una grossa mano“.
Fonte: Europacalcio.it