Italia, Raspadori: “Ambizione, equilibrio, non mettersi limiti. Mi esprimo meglio…”

ITALIA RASPADORI

Giacomo Raspadori ha parlato dal ritiro azzurro in vista della gara di venerdì contro l’Inghilterra valida per la Nations League. Le sue dichiarazioni principali:

Ringrazio il mister, sentirsi dire di poter fare più ruoli è un motivo di orgoglio. Forse per mie caratteristiche avere un attaccante affianco mi fa esprimere al meglio, da prima punta. Ho avuto la fortuna di crescere nel Sassuolo che mi ha permesso di sbagliare, il poter essere anche nei momenti meno brillanti in campo mi ha dato più sicurezza e intraprendere questo nuovo percorso con il Napoli, volevo alzare l’asticella. Il consiglio che posso dare è non mettersi limiti, migliorare e credere nel proprio sogno. Sto vivendo tutto con equilibrio“.

Raspadori aggiunge: “Il modo migliore è divertirsi in campo, grande ambizione e volersi migliorare. L’entusiasmo non credo fosse mancato prima, dopo qualche risultato negativo può capitare che qualcosa si spenga e questo piccolo difetto ha portato a non raggiungere un risultato che era fondamentale. Bisogna con coraggio ripartire e tenere alto il ritmo che sicuramente loro avranno“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply