Napoli, operazione rinnovi: Meret vicino, si lavora per Gaetano

NAPOLI MERET GAETANO – Sabato alle 15 contro il Torino, il Napoli proverà a proseguire la sua lanciatissima partenza stagionale anche dopo la sosta. Dalle parti di Castel Volturno, però, oltre che per la ripresa del Campionato, si lavora anche sul fronte rinnovi di contratto. In particolare, nelle ultime ore in primo piano ci sono le questioni Meret e Gaetano.

NAPOLI, OPERAZIONE RINNOVI: MERET VICINO, SI LAVORA PER GAETANO

Come riportato da Sky Sport, infatti, nella mattinata di oggi, ha fatto visita al quartier generale del Napoli Federico Pastorello, agente proprio dei due sopracitati. Per quanto riguarda Gaetano il contratto scade nel 2025 e si cercherà di trovare al più presto l’intesa. Il centrocampista sembrava destinato in estate a lasciare Napoli per tornare alla Cremonese in prestito, ma ora pare aver convinto Spalletti, motivo per cui gli azzurri cercheranno di arrivare al rinnovo.

Molto più vicino alla fumata bianca è invece Alex Meret, anche e soprattutto perchè il portiere è legato ai partenopei fino al prossimo Giugno. Nelle scorse settimane ci sono stati diversi contatti che hanno portato la trattativa in fase molto avanzato. Per questo si tratta solo di altre formalità, ma Meret, salvo clamorosi colpi di scena, sarà il portiere del Napoli anche per il futuro.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply