Salernitana, Iervolino: “Fiducia in Nicola, ma ora servono i risultati”

SALERNITANA IERVOLINO NICOLA – La pesantissimo sconfitta per 5-0 contro il Sassuolo ha dato inizio alla prima crisi stagionale della Salernitana. Questo ha fatto emergere i primi dubbi in casa granata sulla permanenza sulla panchina granata di Davide Nicola. Il Presidente Danilo Iervolino, però, ha rinnovato la fiducia al tecnico ai microfoni di Lira Tv.

SALERNITANA, IERVOLINO: “FIDUCIA IN NICOLA, MA ORA SERVONO I RISULTATI”

Le sue parole: Nicola è l’allenatore della Salernitana, abbiamo rinnovato la nostra fiducia in lui. La colpa è diffusa e guardiamo alla prossima partita: è stato un campanello d’allarme serio, bisogna rimediare con attenzione”.

Sull’incontro tra Nicola e De Sanctis: È il gioco dei ruoli, dei pesi e dei contrappesi, l’ipocrisia non ci deve appartenere. Il bello del calcio è che il giorno dopo si fa sempre pace, non ci vedo nulla di male. Mister e direttore si sono chiariti, sono due uomini di valore”.

Iervolino ha poi aggiunto: La squadra deve correre di più, vincere più contrasti, trovare nel gioco corale l’arma vincente. Dobbiamo difendere meglio. Abbiamo ritrovato serenità dopo un chiarimento fatto tra me, De Sanctis e Nicola. Ora dobbiamo lavorare e fare risultato. Con il Sassuolo abbiamo perso in ogni settore per tutti i 90 minuti, la dobbiamo cancellare dalla memoria e prepararci a affrontare il Verona, squadra di ottimo livello. Dobbiamo tornare a giocare come a inizio stagione”.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply