Intervista Djuricic: “La Samp è un grande club, tornato per questo”

Il centrocampista della Sampdoria Filip Djuricic ha concesso un’intervista a “La Gazzetta dello Sport“. Il serbo ha parlato della sua seconda vita in maglia blucerchiata, dopo il non entusiasmante biennio 2016-2018, e dalla reazione che la squadra è chiamata ad avere dopo il deludente avvio di stagione.

INTERVISTA DJURICIC: “LA SAMP E’ UN GRANDE CLUB, TORNATO PER QUESTO”

Sul modo per ripartire: “Mettiamo energia e pensieri positivi, abbiamo tirato una riga e dobbiamo pensare a salvarci, è diventato il nostro obiettivo”.

Sulle difficoltà: “Non abbiamo reagito nel modo giusto… Ha fatto polemica la mia frase sul dare ora il 110%: non devo giustificarmi, ma intendevo che non ho fatto abbastanza con il Monza”.

Su Stankovic“Lo conoscevo come giocatore, so che è un uomo aperto con cui si può parlare. Vedo la Samp come un grande club, pazienza se negli ultimi vent’anni non è stata su certi livelli. La mia prima avventura qui non è andata benissimo, ma sono tornato perché è un grande club. Il mister ci ha detto una frase serba della guerra: ‘Non è importante la forza che ti attacca, ma l’orgoglio con cui ti difendi’”.

Su Caputo“Lavoriamo per trovare la vecchia sinergia tra noi. Serve tempo: ci diamo il pallone 4-5 volte a gara, al Sassuolo erano quindici”

Sul suo ruolo: “Mi piace giocare trequartista ed è un piacere che i compagni mi pensino in quella veste più che da ala”

Sulla classifica: “Dobbiamo guardarla, sapere cosa ci serve adesso. E a me brucia, se la guardo perdo il sonno, fatico a dormire. Non meritiamo di essere ultimi”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply