Calciomercato Milan, Pioli: “Sul mercato in attacco vi dico che..”

Calciomercato Milan, le parole di Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Dinamo Zagabria sul mercato in attacco

Allarme rosso per il Milan in un periodo alquanto impegnativo dal punto di vista degli impegni che attendono i rossoneri in ambito europeo e nazionale. L’infermeria di Milanello, infatti, oltre i lungodegenti Alessandro Florenzi e Zlatan Ibrahomovic, i quali potrebbero riassaporare il ritorno in campo non prima dello scoccare del nuovo anno, ospita anche Ante Rebic e Divock Origi, causando notevoli problemi nelle rotazioni del reparto avanzato dei rossoneri.

Calciomercato Milan, a gennaio possibile investimento?

Atteso da un vero e proprio forcing fino alla sosta invernale in programma a novembre, la prima linea agli ordini di Pioli conta il solo Olivier Giroud, il cui straripante periodo di forma, coinciso con tre realizzazioni in Serie A in appena sei uscite, deve comunque considerare una carta d’identità che certifica trentasei primavere.

Intervenuto nella classica conferenza stampa di vigilia di un match già decisivo per le sorti europee del Diavolo, Stefano Pioli non ha totalmente escluso un possibile intervento del club sul mercato per ovviare il problema: “C’è tempo per pensare al mercato di gennaio. Certamente, dispiace fare a meno di due giocatori importanti come Rebic e Origi…“.

Il Mister rossonero si è detto propenso a voler provare anche Charles De Ketelaere in quella posizione, al fine di permettere a Giroud di osservare qualche turno di riposo in un periodo fitto di impegni e a dir poco dispendioso a livello di energie.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply