Lecce-Juventus, Allegri: “Avanti senza frustrazioni ma rabbia da portare in campionato”

LECCE-JUVENTUS ALLEGRI

Massimiliano Allegri, mister della Juventus ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta contro il Lecce. Le sue dichiarazioni principali:

Giocare a Lecce non è mai semplice, bisogna avere una reazione dopo l’eliminazione della Champions e la rabbia bisogna portarsela per tutto il campionato. Siamo un po’ in ritardo ma abbiamo tempo e possibilità di recuperare, ora 5 partite importanti e bisogna concentrarsi su quello; poi verrà la sosta, recuperiamo dei giocatori e sarà un’altra cosa“.

Allegri cauto: “Se serve, va fatta anche una partita sporca. E’ una partita complicata contro una squadra che mantiene sempre le partite in bilico, una squadra che ha buone qualità ed è ben organizzata e in contropiede diventano pericolosi. Non bisogna andare in frustrazione altrimenti non ne veniamo più fuori, nessuno da fuori potrà darci una mano ma siamo solo noi ed è un momento di crescita“.

Altre parole dell’allenatore dei bianconeri:Il settore giovanile della Juventus sta lavorando bene; in queste situazioni ci compattiamo ancora di più. Chiesa e Pogba non sono convocati, impossibile mercoledì e al 99% non ci saranno neanche contro l’Inter. Se ci saranno, ma sarà molto difficile saranno a disposizione con il Verona e con la Lazio“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply