Manolas, terminata l’avventura in Grecia: accordo con un altro club

Kostas Manolas ha rescisso, a sorpresa, il proprio contratto in essere con l’Olympiakos; nuova avventura per il difensore.

La liaison tra Kostas Manolas e i greci dell’Olympiakos ha già visto la propria fine. Dopo le nozze celebrate solamente otto mesi fa, infatti, con un ritorno invocato e acclamato dai tifosi della società ellenica il difensore, con un passato a Roma e Napoli, ha già scelto di voltare pagina accettando l’offerta dello Sharjah, club degli Emirati che ha sedotto anche Miralem Pjanic. I due, tra l’altro, si ritrovano fianco a fianco dopo l’esperienza nella Capitale, sponda giallorossa, sotto la guida proprio di Luciano Spalletti, attuale tecnico dei partenopei.

Un ritorno a casa fallimentare quello del centrale classe 1991, che ha già deciso di voltare pagina e percorrere la strada che lo condurrà da casa agli Emirati. Manolas, laureatosi nello scorso giugno campione di Grecia col suo Olympiakos, ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2024. Il palmarès del centrale ellenico vanta anche una Coppa Italia conquistata nella stagione 2019-2020 con la maglia del Napoli.

 

OLTRE A “MANOLAS, TERMINATA L’AVVENTURA IN GRECIA: ACCORDO CON UN ALTRO CLUB” LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply