Roma, obiettivo Aouar per Gennaio: contatti nei prossimi giorni

ROMA AOUAR – Alle prese con una stagione fatta fin qui di alti e bassi, come dimostrano gli ultimi giorni, in casa Roma non si smette mai di pensare anche al mercato. I giallorossi avrebbero già messo nel mirino i primi nomi da puntare il prossimo inverno, tra i quali ci sarebbe Houssem Aouar, centrocampista in uscita dal Lione.

ROMA, OBIETTIVO AOUAR PER GENNAIO: CONTATTI NEI PROSSIMI GIORNI

Il rapporto tra il francese ed il suo club è da tempo ai minimi termini, come dimostra lo scarso minutaggio del giocatore in questo inizio di stagione. La Roma è una delle squadre interessate, ma al momento forse l’unica intenzionata a provarci già a Gennaio. Aouar, infatti, va in scadenza a Giugno 2023, e su di lui ci sarebbero anche Siviglia, Betis e Atletico Madrid.

Per anticipare la concorrenza, Tiago Pinto è pronto a riconoscere al Lione un piccolo indennizzo per il cartellino del classe ’98, permettendo ai francesi di non perderlo a zero. Come riportato da Calciomercato.com, la dirigenza della Roma è pronta a mettersi in contatto con l’entourage del giocatore per trovare una bozza di intesa: questo primo passo potrebbe arrivare già nei prossimi giorni, o al massimo settimane.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply