Milan, se parte Leao tutto su Okafor del Salisburgo

MILAN OKAFOR – Il rinnovo del contratto di Rafael Leao continua ad essere una priorità per il Milan. Nonostante le parole del padre del giocatore, che lasciano ben sperare, ad oggi la fumata bianca è ancora lontana, motivo per cui i rossoneri stanno già valutando diversi profili per tutelarsi qualora la situazione dovesse precipitare e Leao dovesse essere ceduto.

MILAN, SE PARTE LEAO TUTTO SU OKAFOR DEL SALISBURGO

Il nome in cima alla lista è quello di Noah Okafor, attaccante svizzero in forza al Salisburgo, avversario proprio del Milan nei giorni di Champions. Maldini e Massara sono rimasti impressionati dalle qualità del classe 2000, che non a caso è seguito da top club del calibro di Manchester City e Liverpool. Il suo attuale valore di mercato oscilla tra i 35 e i 40 milioni di euro.

Come riportato da Sky Sport Deutschland, Okafor avrebbe già deciso di lasciare il Salisburgo a fine stagione per provare il grande salto di carriera. Il suo possibile arrivo a Milano non dipende solo ed esclusivamente dalla cessione di Leao, ma è chiaro che l’addio del portoghese libererebbe una casella da colmare urgentemente. Ad ogni modo, la priorità del Milan resta la trattativa per il rinnovo di Leao.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply