Verona, Setti-Sogliano-Marroccu: “Insieme per il bene Hellas, cerchiamo impresa”

VERONA SETTI-SOGLIANO-MARROCCU

Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona ha presentato Sean Sogliano, nuovo direttore sportivo affiancato da Francesco Marroccu, responsabile area tecnica. Di seguito, le loro dichiarazioni principali.

Setti:Le parole sono sprecate, per primo voglio chiarire questa scelta: quando ci siamo lasciati, io e Sean ci siamo lasciati per scelte diverse ma ci sentiamo da anni. In questo momento, per il nostro club vogliamo dare continuità e sostanza con questo trio. E’ un ritorno di una persona che stimo e con dei valori ed è valore aggiunto a quelli che già abbiamo, una scelta condivisa. L’unico scopo è il bene dell’Hellas Verona. Il problema del budget lo poniamo una volta capito cosa serve“.

Sogliano:Sono un pò emozionato, sono stati tre anni molto belli e ricordo tutto, orgoglioso in un momento così delicato aver avuto la fiducia per tornare qua. Impresa difficile, non vedo l’ora la squadra torni per parlare e vedere, si parte dal campo di allenamento. Ho visto prestazioni valide, squadra non morta ma normale che non trovando risultato, possono subentrare fattori. Cerchiamo l’impresa“.

Francesco Marroccu:In bocca al lupo a Sean, è un grande rinforzo per il club. Forse è la prima volta, peso di grandi difficoltà e grande unione con il Presidente e siamo un terzetto umanamente coeso, uno scambio di nozioni“.

Qui, il video integrale pubblicato sui canali ufficiali del club scaligero.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply