Inter, Inzaghi riparte: “Bella accoglienza a Malta. Onana…”
Simone Inzaghi, mister dell’Inter ha parlato alla ripresa degli allenamenti nerazzurri. Le sue dichiarazioni principali in conferenza dopo l’amichevole di Malta:
“Siamo stati accolti molto bene, la partita di ieri è stata impegnativa dove abbiamo fatto quello che dovevamo contro una squadra maltese di buona qualità. Ora dobbiamo lavorare per riprendere il 4 gennaio nel migliore dei modi. La risposta è stata buona, sia la Prima squadra che i ragazzi della Primavera che ci stanno aiutando“.
I giocatori dell’Inter ai Mondiali: “Ho parlato con tutti, abbiamo quattro giocatori ai quarti, Lukaku e Onana che sono usciti si aggregheranno tra venerdì e sabato. Stati d’animo diversi ma li ho sentiti bene, fisicamente bene e li aspettiamo. Onana? In Nazionale è stata una incomprensione che ha pagato ma è tranquillo, un ragazzo serio e positivo“.
Inzaghi aggiunge: “Questa sosta è una novità per tutti abbiamo un programma e stiamo lavorando bene. Speriamo di non avere infortuni e che Darmian, Correa e D’Ambrosio possano tornare il prima possibile”.
Fonte: Europacalcio.it