Lazio, l’entourage di Luis Alberto: “non si sente più a suo agio”

Lazio, l’entourage di Luis Alberto – La storia d’amore tra la Lazio e Luis Alberto sembra giunta, irrimediabilmente, ai titoli di coda. A confermare tale sentore, infatti, sono arrivate le parole di Miguel Alfaro dell’agenzia “You First“, ovvero colei che cura gli interessi del centrocampista spagnolo che, ai microfoni de “Il Corriere Dello Sport” ha spiegato tutto il disagio provato dal numero 10 biancoceleste.

Lazio, l’entourage di Luis Alberto – Queste le sue dichiarazioni:

“La situazione di Luis Alberto sarà gestita in base alla logica di quanto sta accadendo. Tutto è rispettabile e giustamente tocca all’allenatore decidere. Ma è anche rispettabile che un giocatore che fa già parte della storia del club, che ha vinto, che ha dato tanto e sta dando ancora tutto per la Lazio, non si senta a suo agio in una situazione come questa”. L’incompatibilità caratteriale con Sarri era evidente da tempo. Nell’ultimo mese si è giunti al punto di rottura. L’addio a gennaio ora sembra la strada più probabile e conveniente per tutti.

LA SOLUZIONE – “Tanto la società quanto noi vogliamo trovare un modo per non continuare a convivere con una situazione scomoda – ha aggiunto il procuratore – Luis Alberto vuole confermare di avere ancora tanti anni di calcio davanti”.

Difficile trovare una manifestazione di intenti più chiara di così. Le prossime settimane saranno dunque all’insegna di continui contatti con possibili acquirenti del calciatore. Preferenza alla Spagna, ma arrivati a questo punto, qualunque destinazione che proponga un ruolo di rilievo in rosa per il numero 10 biancoceleste, verrà presa in considerazione.

LEGGI ANCHE:

  1. Monza, Galliani: “Milan? Vediamo dove mi siederò con Scaroni. San Siro…”
  2. Festival dello Sport, Batistuta e Zanetti in famiglia tra Serie A e Argentina
  3. Festival dello Sport, Zeman: “Nessun rimpianto, contento se si gioca bene e si fa emozionare”
  4. Ranocchia, messaggio di addio: “Spenta la passione, ricevuto e spero dato”
  5. Italia, Raspadori: “Ambizione, equilibrio, non mettersi limiti. Mi esprimo meglio…”
  6. Brighton, De Zerbi per quattro anni: ufficiale
  7. Inter, Marotta: “Rosa all’altezza gestita bene da Inzaghi, miglioriamo”
  8. Mihajlovic, lettera a Bologna: “Dato tutto, non è stato solo sport”
  9. Napoli-Liverpool, Spalletti: “Sempre grande emozione a questi livelli”
  10. Real Madrid, Casemiro: “Tempo di una nuova sfida. Fosse stato per i soldi…”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply