Mercato Inter, occhi in casa Empoli: piacciono Parisi e Baldanzi

Nonostante un mercato di Gennaio ed una seconda parte di stagione ancora da affrontare, l’Inter guarda già al futuro e a possibili rinforzi in vista dell’anno prossimo. A scaldarsi, in estate, potrebbe essere l’asse con l’Empoli, visto che i nerazzurri avrebbero messo nel mirino due talenti del club toscano: Fabiano Parisi e Tommaso Baldanzi.

MERCATO INTER, OCCHI IN CASA EMPOLI: PIACCIONO PARISI E BALDANZI

Il primo è ormai diventato obiettivo di mezza Serie A, e ora anche l’Inter ci starebbe facendo più di un pensiero. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, per abbassare la richiesta da 25 milioni di euro dell’Empoli, Marotta vorrebbe giocarsi nuovamente la carta Martin Satriano, attaccante uruguaiano attualmente in prestito proprio ai toscani.

Discorso simile anche per Baldanzi, altro giovanissimo talento sfornato dall’Empoli. Il classe 2003 sta emergendo sempre di più, e l’Inter è tra le squadre molto attente alla sua crescita. Anche in questo caso, nonostante la richiesta dell’Empoli sia più bassa, la contropartita Satriano potrebbe essere la chiave.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply