Mercato Inter: scelto il sostituto di Gosens

MERCATO INTER SOSTITUTO GOSENS – Il controverso rapporto tra Robin Gosens e l’Inter potrebbe risolversi già nel corso della finestra invernale di mercato con la definitiva separazione tra il terzino tedesco e la società nerazzurra. Una storia nata lo scorso gennaio con i migliori propositi, dettati dalla grande esperienza vissuta dal calciatore al cospetto della Dea e dal modulo utilizzato da Simone Inzaghi, il 3-5-2, che avrebbe dovuto esaltare le qualità di Gosens e permettere all’Inter di sostituire senza particolari patemi il partente Perisic.
Presupposti che, tuttavia, non si sono rivelati esattamente quelli che i fatti hanno dimostrato. Il laterale tedesco, causa qualche infortunio di troppo che ne ha condizionato la continuità di prestazioni e la contemporanea ascesa di Federico Di Marco nelle gerarchie di Inzaghi, non figura nell’elenco dei convocati della spedizione teutonica per il Mondiale in Qatar.
Una sorta di goccia che ha fatto traboccare il vaso per Gosens, che avrebbe così deciso di lasciare Milano e assecondare ulteriori rumors di mercato provenienti dalla BundesLiga. Dopo il naufragio della trattativa condotta in estate dal Bayer Leverkusen, ecco che altri club tedeschi potrebbero iscriversi alla corsa per l’ex Atalanta, acquistato dall’Inter lo scorso gennaio in prestito con obbligo di riscatto fissato a 28 milioni al verificarsi di determinate condizioni.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply