Inter, parte l’assalto a Thuram: la prima proposta dei nerazzurri

Marcus Thuram è il grande obiettivo dell’Inter per l’attacco del futuro. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, i nerazzurri sono pronti a far partire l’assalto all’attaccante francese, in scadenza a Giugno con il Borussia Monchengladbach.

INTER, PARTE L’ASSALTO A THURAM: LA PRIMA PROPOSTA DEI NERAZZURRI

I contatti tra la dirigenza dell’Inter e l’agenzia Sport Cover, responsabile della gestione del giocatore, sono sempre più costanti. Il club milanese aspetta l’inizio del mercato di Gennaio per poi formulare la prima proposta ufficiale: l’Inter è pronta a mettere sul piatto un contratto di 5 anni a 5 milioni di euro a stagione.

Un’offerta importante, necessaria soprattutto per anticipare la concorrenza. Thuram, infatti, è seguito anche dal Bayern Monaco e dal Newcastle, due piazze, soprattutto quella bavarese, che a differenza dell’Inter potrebbero però non garantirgli un ruolo da protagonista. Nonostante da parte del club nerazzurro ci fosse la disponibilità a portarlo in Italia già da Gennaio per 10 milioni di euro, il francese vuole arrivare al termine della stagione, in modo da poter valutare attentamente ogni proposta sul tavolo.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply