L’Arsenal fa sul serio per Mudryk: ma lo Shakhtar spara alto

ARSENAL MUDRYK – Mychajlo Mudryk, uno dei talenti più promettenti del calcio europeo, è ormai ricercato da mezza Europa. Il classe 2001 in forza allo Shakhtar Donetsk ha già espresso la sua volontà di trasferirsi in Premier League, dove a corteggiarlo c’è su tutti l’Arsenal.

L’ARSENAL FA SUL SERIO PER MUDRYK: MA LO SHAKHTAR SPARA ALTO

Come riportato dalla stampa inglese, Mudryk ha già approvato l’eventuale passaggio ai Gunners, che ora dovranno lavorare per trovare l’accordo col club ucraino. Dettaglio non da poco viste le alte richieste dello Shakhtar. L’Arsenal ha già presentato una prima offerta da 60 milioni di euro complessivi, 40 di parte fissa più 20 di bonus. Decisamente troppo poco, considerate anche le recenti dichiarazioni del direttore sportivo dello Shakhtar Srna: “Chi vuole Mudryk dovrà fare una grande spesa. Se Grealish è stato venduto per più di 100 milioni, il suo valore non è inferiore“.

Messaggio pienamente recepito dall’Arsenal, che nei prossimi giorni ha già in programma un rilancio per avvicinarsi alle richieste degli ucraini. Sia i Gunners che lo stesso Mudryk spingono per la chiusura dell’affare, ma lo Shakhtar non ha intenzione di mollare, e resta fermo sulla sua posizione: se il ragazzo andrà via lo farà alle condizioni imposte dagli ucraini.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply