Roma, Wijnaldum verso il recupero. E Pinto pensa alla conferma

Un vero e proprio acquisto per la Roma nella seconda parte di stagione potrebbe rivelarsi Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese vede sempre più vicino il suo rientro in campo dopo la frattura della tibia rimediata a metà Agosto. Tiago Pinto, uomo mercato della Roma, è intanto al lavoro per trattenere il giocatore anche a fine stagione.

ROMA, WIJNALDUM VERSO IL RECUPERO. E PINTO PENSA ALLA CONFERMA

Wijnaldum era arrivato nella Capitale dal Psg in prestito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni di euro. Secondo quanto riportato da “Il Tempo“, il piano della Roma sarebbe quello di convincere i parigini di rescindere il contratto con l’olandese, legato ai Campioni di Francia fino al 2024, al termine della stagione per poi ingaggiarlo a parametro zero.

In alternativa, i giallorossi potrebbero versare un piccolo indennizzo rispetto agli 8 milioni pattuiti in estate. Due ipotesi più che abbordabili, visti gli ottimi rapporti tra le due proprietà e soprattutto considerato che Wijnaldum non rientra nei piani del Psg, che si libererebbe di un ingaggio pesante.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply