Salernitana, Nicola: “Salvarci con entusiasmo e proposta gioco. Mercato? A centrocampo faremo qualcosa”

Davide Nicola, tecnico della Salernitana ha parlato ai microfoni Sky Sport. Il mister dei campani ribadisce l’obiettivo:

La permanenza in Serie A, sicuramente come esperienza in questa categoria dobbiamo ancora costruirla e i nostri tifosi sono coscienti, non fanno mai mancare il loro apporto. In un campionato di Serie A soprattutto in una pausa mai verificata, mancheranno 23 partite dove dobbiamo conquistare la salvezza con entusiasmo e proposta di gioco, stiamo lavorando per raggiungere l’equilibrio tanto prima“.

Il Milan alla ripresa: “Pensiamo a lavorare, il rischio è dettato dalla consapevolezza del nostro ruolo, affrontare una squadra qualitativa e dovremo essere particolarmente performanti. Vogliamo migliorare, crescere e dimostrare di poter essere competitivi“.

Sul mercato:Non è un mistero che a livello di centrocampo faremo qualcosa. Zortea ha già giocato con noi ed è facile accostarlo, non ho l’abitudine di parlare di chi non alleno anche per rispetto dei miei giocatori. Demme è ottimo giocatore, vedremo se c’è la possibilità di lavorare sui giovani“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply