Inter, Inzaghi: “Napoli la migliore in Europa, tutti sperano di accorciare. La società…”

INTER INZAGHI NAPOLI

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza alla vigilia della gara casalinga contro il Napoli. Le dichiarazioni principali del tecnico dell’Inter:

Negli ultimi giorni ho visto Correa molto meglio, Dzeko e Lukaku hanno avuto più possibilità di allenarsi con la squadra e spero di averli tutti e quattro gli attaccanti per il tour de force che ci aspetta. Ho qualche dubbio e incertezza che scioglierò“.

Su Skriniar:Conosco le qualità del ragazzo, è straordinario, dà sempre tutto ed è innamorato dell’Inter. So che ho diversi con contratto in scadenza ma so che ho una società forte, sempre con me e sta cercando di lavorare al meglio in tutte le situazioni ancora in ballo“.

Lottare fino alla fine:Mancano 23 partite alla fine, tantissimi punti in palio e tutti hanno la voglia di accorciare il terreno contro un avversario che al momento è la migliore in Europa. Complimenti a loro, all’allenatore ma tutte le squadre in ritardo hanno voglia e speranza di accorciare ma tutto questo passa dal campo. Siamo un gruppo unito, compatto, con dei tifosi straordinari che vuole vincere tutte le partite senza guardare assenze, infortuni, squalifiche“.

Su Lukaku:E’ ritornato con grandissima voglia e predisposizione al sacrificio, ha avuto un infortunio, ci dà soluzioni diverse e ci migliorerà ulteriormente“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply