Ancelotti su Asensio: “Non so se resterà”. Milan alla finestra

ANCELOTTI ASENSIO MILAN – Nel mirino della dirigenza dalla scorsa estate, Marco Asensio resta uno dei principali obiettivi del Milan in vista della prossima stagione. Lo spagnolo è in scadenza di contratto con il Real Madrid e la sua permanenza, come affermato dal tecnico dei blancos Carlo Ancelotti, è tutt’altro che scontata.

ANCELOTTI SU ASENSIO: “NON SO SE RESTERA”. MILAN ALLA FINESTRA

Queste le parole di Ancelotti: “Lo vedo bene, non so se resterà qui oppure noNon lo so e non mi importa molto. Abbiamo una sfida molto importante in questa stagione, quindi quello che mi interessa è che stia dando il suo contributo, come ha fatto l’anno scorso. Spero che continui così, poi il club prenderà la decisione più giusta“.

Il Milan non ha mai perso i contatti con Jorge Mendes, agente del giocatore. Il Real ha già provato a blindarlo con un rinnovo fino al 2027 a circa 4 milioni, offerta momentaneamente declinata da Asensio, che pensa di meritare qualcosa in più. Un qualcosa che il Milan, come riportato da Calciomercato.com, è convinto di poter mettere sul piatto per convincere lo spagnolo a scegliere i rossoneri in estate.

 

OLTRE A “ANCELOTTI ASENSIO MILAN” LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply