Juventus-Fiorentina, Allegri: “Bene Danilo. Pogba? Non sappiamo quando”
JUVENTUS-FIORENTINA ALLEGRI
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni, partendo da Danilo:
“In quel ruolo si riesce a gestire bene, questo momento sta facendo molto bene come tutta la squadra, sta diventando un giocatore molto importante”.
Su Di Maria-Chiesa-Vlahovic: “Stamattina abbiamo fatto allenamento, poi deciderò chi giocherà. Possono giocare insieme ma domani non so se sarà la giornata giusta“.
Allegri aggiunge: “Bisogna migliorare le giocate sulle verticali, siamo ancora lontani da quello che secondo me possiamo fare. Tutti quelli a disposizione stanno bene, c’è una buona armonia e per ottenere i risultati bisogna fare fatica e rispettare gli avversari. La classifica? Bisogna guardare quelli davanti, facciamo un passettino alla volta“.
Su Pogba: “Non può essere convocato, in questo momento è ai box. Mi dispiace dirlo ma è la realtà: sta lavorando per tornare a disposizione e non so dire quando potrà tornare. Tutti lo aspettiamo“.
Su Bonucci: “Giovedì è a disposizione con il Nantes, un altro recupero importante“.
BELGIO TEDESCO –
Fonte: Europacalcio.it