Roma-Salisburgo, Mourinho: “Partita completa, piaciuto tutto”

ROMA-SALISBURGO MOURINHOGRI

Josè Mourinho ha commentato con soddisfazione la vittoria in Europa League che è valsa il passaggio del turno dopo la sconfitta dell’1-0 nell’andata, reti di Andrea Belotti e Paulo Dybala. Queste le sue dichiarazioni Sky Sport:

E’ una Roma bella che ha fatto un risultato importante, una partita completa a tutti i livelli. Squadra, gruppo, empatia, solidarietà, mi è piaciuto tutto e il mio staff ha fatto un lavoro fantastico; noi allenatori siamo il prodotto finale di un lavoro di tanta gente, i miei ragazzi, analisti hanno fatto un lavoro esaustivo per aiutare nel miglior modo possibile. Sono veramente contento per lo spirito della squadra, una vittoria contro una squadra piena di qualità, da Champions League. zero rischi, dominata, in controllo“.

Su Spinazzola:E’ tornato molto forte nella ultima partita, oggi di nuovo“.

Chiusura su Belotti:Ci sono attaccanti che se non fanno gol non fanno niente, questo ragazzo anche quando non fa gol lavora tanto per la squadra, un lavoratore incredibile e al di là del gol, grandissima performance e siamo tutti ultra-felici per la riconoscenza dello stadio per il suo lavoro“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply