Fiorentina-Milan, Pioli: “Nessun altro pensiero. Sarà difficile, diamo continuità”
FIORENTINA-MILAN PIOLI
Stefano Pioli, tecnico del Milan ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta sul campo della Fiorentina. Testa ai viola, non al Tottenham:
“Molto importante la partita di domani, poi penseremo alla Champions; sarà difficile, squadre che si assomigliano per principi di gioco ma vogliamo continuare a provare a vincere le partite. Facciamo la corsa su noi stessi e pensiamo una partita alla volta, senza guardare la classifica. Diamo continuità“.
Pioli aggiunge: “Ogni mio singolo giocatore deve pensare di essere giocatore decisivo, toccherà a Charles (De Ketelaere), sta bene fisicamente e mentalmente ma non è mai un singolo che determina, tutto il collettivo dovrà giocare ad alto livello tecnico, tattico, di corsa“.
La partita di Davide Astori: “Ha lasciato tanti insegnamenti, era un esempio di positività, determinazione, dire le cose giuste al momento giusto“.
Su Ibrahimovic: “Potrebbe essere presto titolare ma non ha un minutaggio completo. Zlatan è Zlatan, è la sua forza, deve continuare così. Il suo rientro è molto importante“.
Fonte: Europacalcio.it