Italia, Mancini: “Momento giusto a Napoli. Chiesa, Zaniolo, Bonucci, Raspadori, Gnonto…”
ITALIA MANCINI
Si avvicina il ritorno degli impegni in Nazionale e Roberto Mancini, ct azzurro ha risposto alle domande dei cronisti su alcuni singoli.
CHIESA – “Quando è entrato ieri ha giocato poco ma dopo un infortunio si è brillanti all’inizio, poi si cala un po’. Per noi è molto importante“.
ZANIOLO – “Spero possa servire a lui questa esperienza in Turchia, ragazzo giovane in una realtà importante e quando avrà dei minuti credo tornerà con noi“.
BONUCCI E RASPADORI – “Leo mi sembra stia bene, non gioca una partita intera da tanto tempo, la speranza è che possa avere minuti in più. Raspa è diventato un giocatore decisivo“.
GNONTO – “Ragazzo giovane, nessuna squadra ha pensato di poterlo prendere e invece può migliorare, gioca titolare in Premier League, non una cosa scontata“.
ITALIA-INGHILTERRA A NAPOLI, QUALIFICAZIONI EURO 2024 – “Bisogna essere positivi, la speranza è di recuperare tutti i ragazzi. Arriviamo a Napoli in un momento giusto, grande entusiasmo e credo sia perfetta per questa partita, sappiamo che sarà difficile contro una delle migliori al Mondo. Il gruppo non è semplice, sarà importante iniziare bene. Italiane avanti in Europa? Bene per il calcio italiano“.
Fonte: Europacalcio.it