Napoli, Osimhen: “Sogno la Premier in futuro. Kvara e Spalletti…”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è stato premiato come miglior giocatore straniero in Italia. Per l’occasione il bomber nigeriano ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche del suo futuro.

NAPOLI, OSIMHEN: “SOGNO LA PREMIER IN FUTURO. KVARA E SPALLETTI…”

In particolare, Osimhen dice: La Premier League è considerato il campionato migliore e quello più forte oggi. Io adesso sono in Serie A, ma lavoro duramente per giocare un giorno anche in Premier League. Ora però penso a questo momento e gioco in Serie A, un campionato molto complicato in cui è difficile giocare, c’è un calcio diverso, con molta intensità”.

Su Kvaratskhelia e Spalletti: “Lui è un ragazzo eccezionale, gli vogliono tutti bene nello spogliatoio, non solo per quello che fa nello spogliatoio ma anche per quello che fa fuori. Io credo che possa vincere il Pallone d’Oro nei prossimi anni, spero che porti gloria al Napoli. Tra noi c’è grande solidarietà, anche Spalletti è eccezionale e questo è il principale motivo per cui stiamo facendo questa stagione. Dal suo arrivo è stato importante per il mio sviluppo, per migliorarmi. Ricordo che mi parlò subito e mi disse che sarei stato molto importante per questa squadra. Io devo dirgli un grande ‘grazie’, se sto giocando da top player è anche per merito suo, per i miglioramenti che ho avuto grazie a lui”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply