Juve, se parte Vlahovic in estate assalto a Hojlund

JUVE VLAHOVIC HOJLUND – Gran parte del futuro della Juve dipenderà probabilmente dai risultati che la squadra di Allegri riuscirà ad ottenere sul campo, in particolare in Europa League, ovvero la via che permetterebbe ai bianconeri di giocare in Champions League qualora la penalizzazione di 15 punti in campionato dovesse essere confermata. Senza l’Europa che conta, infatti, la Juve si troverà quasi certamente costretta a sacrificare alcuni dei suoi pezzi grossi. Tra questi, l’indiziato numero uno è Dusan Vlahovic, probabilmente il giocatore in rosa ad aver maggior valore di mercato insieme a Chiesa.

JUVE, SE PARTE VLAHOVIC IN ESTATE ASSALTO A HOJLUND

E’ chiaro che l’addio del serbo porterebbe nelle casse dei bianconeri almeno 90-100 milioni di euro. In tal caso, la Juve avrebbe un budget utile per muoversi sul mercato e trovare un sostituto all’altezza. L’erede già designato, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbe Rasmus Hojlund, grande sorpresa di questa stagione con la maglia dell’Atalanta.

La società bianconera ha già avviato i primi contatti con l’entourage del giovane centravanti danese. L’Atalanta lo ha acquistato in estate per 15 milioni di euro, e visto il rendimento il suo valore è in continuo aumento, attualmente almeno del triplo. La Juve dovrà però stare attenta alla concorrenza, in particolare quella di Arsenal, Borussia Dortmund e Real Madrid, altre squadre che continuano a monitorare la situazione.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply