Juve, Szczesny può partire: piace Vicario, e rispunta Donnarumma

JUVE SZCZESNY – Ancora in attesa di capire ciò che succederà dal punto di vista societario, la Juve pensa già a come cambiare la rosa in futuro, soprattutto nel caso in cui i bianconeri non dovessero partecipare alla prossima Champions League. Potrebbe essere il caso, questo, di Wojciech Szczesny, che a fine stagione potrebbe chiudere la sua esperienza juventina.

JUVE, SZCZESNY PUO’ PARTIRE: PIACE VICARIO, E RISPUNTA DONNARUMMA

Sul polacco ci sono diverse sirene di mercato, in particolare in Inghilterra. Pertanto, i dirigenti bianconeri stanno già studiando i nomi da prendere in considerazione in caso di addio dell’ex Arsenal. Su tutti, come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, c’è Guglielmo Vicario, già finito nel mirino di altre big, soprattutto Roma e Napoli. L’estremo difensore dell’Empoli sarebbe un colpo gradito sia per ragioni tecniche che economiche: oltre ad essere uno dei migliori portieri italiani, arriverebbe con uno stipendio evidentemente molto più basso rispetto ai 6 milioni più bonus percepiti da Szczesny.

In alternativa la Juve monitora anche Marco Carnesecchi, tenendo sempre viva la suggestione Gigio Donnarumma, più volte accostato ai bianconeri soprattutto prima del suo approdo al Psg. Al momento solo un’idea, visto e considerato che l’eventuale operazione che porterebbe il portiere della Nazionale a Torino avrebbe dei costi parecchio elevati, motivo per cui al momento non sembra essere una pista percorribile, ma non per questo da scartare definitivamente.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply