Mercato Napoli, con l’Empoli osservati speciali Parisi e Baldanzi

MERCATO NAPOLI – Oggi alle ore 18 il Napoli aprirà il programma della 24^giornata in casa dell’Empoli, in una gara storicamente mai semplice per gli azzurri. Oltre a quella sul campo, potrebbe presto giocarsi un’altra partita tra questi due club in ottica mercato. Del resto Empoli e Napoli negli anni hanno chiuso spesso numerosi affari.

MERCATO NAPOLI, CON L’EMPOLI OSSERVATI SPECIALI PARISI E BALDANZI

Gli osservati speciali del tardo pomeriggio di oggi saranno soprattutto Fabiano Parisi e Tommaso Baldanzi, con un occhio anche alle parate di Gugliemo Vicario. Come riportato da Calciomercato.com, il Napoli ha già avuto qualche contatto con la dirigenza dell’Empoli soprattutto per i primi due.

L’idea degli azzurri è di puntare tutto su Parisi qualora Mario Rui dovesse partire a fine stagione. Per il terzino la richiesta è di 15 milioni di euro, cifra che il Napoli proverà eventualmente ad abbassare con l’inserimento di qualche contropartita.

Su Baldanzi, invece, nonostante l’interesse anche di altre big, l’Empoli non avrebbe momentaneamente aperto ad una cessione, motivo per cui il prezzo non è stato mai fissato. E’ chiaro, però, che in caso di offerta irrinunciabile le cose potrebbero cambiare. Una possibile strategia per il Napoli potrebbe essere quella di acquistare il giovane talento italiano in estate per lasciarlo in prestito in Toscana per una stagione, ipotesi, quest’ultima, da tenere in considerazione.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply