Milan, si cerca lo sconto per il riscatto di Brahim Diaz: il punto

MILAN RISCATTO BRAHIM DIAZ – Dopo il gol vittoria nell’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Tottenham, l’uomo del momento in casa Milan si chiama Brahim Diaz. Lo spagnolo è cresciuto molto in questa stagione, tanto che la società rossonera non ha dubbi sulla volontà di trattenerlo ancora a lungo.

MILAN, SI CERCA LO SCONTO PER IL RISCATTO DI BRAHIM DIAZ: IL PUNTO

Per farlo, però, servirà parlare con il Real Madrid, club che di fatto detiene ancora il cartellino del numero 10 del Milan. Diaz, infatti, era arrivato a Milano nell’estate 2020, con i rossoneri che hanno sempre ottenuto prestiti dai blancos, senza dunque mai acquistare il giocatore a titolo definitivo.

Un’operazione che potrebbe arrivare nei prossimi mesi, visto che nell’agenda di Maldini e Massara c’è già in programma un incontro con il Real Madrid per discutere del riscatto di Brahim. L’obiettivo, come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, è quello di arrivare ad uno sconto rispetto ai 22 milioni di euro pattuiti, magari facendo leva sulla forte volontà del claciatore di continuare a vestire la maglia del Milan.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply