Osimhen gela il Napoli: “i top club mi guardano. Vedremo…”

Osimhen gela il Napoli – Victor Osimhen, stella nigeriana del Napoli, sta brillando in questa stagione sia in Italia che, come visto ieri sera sul campo dell’ Eintracht Francoforte, in Europa. Le sue prestazioni stanno attirando le attenzioni di molti club internazionali che, ormai da tempo, hanno messo gli occhi su questo giovane astro nascente del nostro calcio. A far stare in ansia i tifosi del Napoli però, ci ha pensato proprio il diretto interessato che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di “Espn Sport“, non ha escluso un futuro lontano dal capoluogo campano.

Osimhen gela il Napoli – Queste le sue parole:

“Essere il capocannoniere in realtà non è la mia priorità principale. La squadra viene prima del mio obiettivo personale. Se vinco, va bene, ma quello che voglio fare è provare a vincere trofei con la mia squadra. Finché la squadra vince, non mi importa chi segna, se vinco il titolo di capocannoniere o meno”.

IL MERCATO – “Quando stai facendo così bene, i migliori club di tutto il mondo ti guardano, soprattutto nei primi cinque campionati. E riuscire ad attirare l’interesse di questi top club dimostra che sto andando alla grande e mi dà la motivazione per fare ancora di più per me stesso e per la mia squadra. Ma io sono concentrato sul Napoli in questo momento e loro hanno l’ultima parola. Voglio solo aiutare la mia squadra a vincere partite e vincere trofei. A fine stagione vedremo cosa succederà, ma non dipende da me. Sta alla società decidere”.

CONTINUARE A VINCERE – “Non voglio prevedere nulla, ma abbiamo un obiettivo come club e Spalletti ci ha detto di pensare di partita in partita. Vogliamo solo continuare a provare a vincere ogni gara. Sappiamo che non sarà facile. Tutti gli occhi sono puntati sul Napoli ora perché stiamo facendo bene, il che è un bene per noi”.

VINCERE A NAPOLI – “Riuscire a vincere qualcosa con questo club, e con il tipo di talento che abbiamo, sarà glorioso per il club e per i tifosi. Ma dovremo lavorare sodo, continuare a fare bene e affrontare una partita alla volta. E alla fine della stagione, possiamo unire le nostre idee e vedere cosa abbiamo ottenuto”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply