Roma, sirene inglesi per Ibanez: servono poco meno di 50 milioni

ROMA IBANEZ – Con una stagione fin qui molto buona, macchiata solamente dalla clamorosa amnesia in fase di impostazione nel derby, Roger Ibanez è diventato uno dei punti fermi della Roma di Mourinho nell’intoccabile tridente con Mancini e Smalling. Il brasiliano è cresciuto in maniera evidente in questi ultimi mesi, tanto da aver ritrovato la convocazione nella Nazionale brasiliana.

ROMA, SIRENE INGLESI PER IBANEZ: SERVONO POCO MENO DI 50 MILIONI

Non c’è dunque da meravigliarsi se il suo nome sta dunque iniziando ad essere sempre più chiacchierato anche in ottica mercato. Ibanez piace tanto in Premier League, dove su tutte il Tottenham è da considerarsi una pretendente concreta, dopo già la scorsa estate gli Spurs avevano fatto un tentativo, non arrivando però ai 35 milioni chiesti dalla Roma.

Le prestazioni importanti offerte dall’ex Atalanta in questa stagione hanno inevitabilmente fatto lievitare il suo valore di mercato. Tanto è vero che la Roma, come riportato da Calciomercato.com, potrebbe essere disposta ad accettare offerte di poco inferiori ai 50 milioni di euro per cederlo a Giugno, mettendo così a referto un’ottima plusvalenza. Chi ci potrebbe seriamente pensare è sempre il Tottenham, ma attenzione anche al West Ham.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply