Lazio su Frattesi: il Sassuolo chiede 30 milioni di euro

Su Davide Frattesi c’è anche la Lazio. Come riportato da “Il Messaggero“, il club biancoceleste starebbe lavorando in segreto da diversi mesi sul centrocampista del Sassuolo. Tanto è vero che il Presidente Claudio Lotito avrebbe avuto diversi incontri con Giuseppe Riso, agente del giocatore, l’ultimo poche settimane fa.

LAZIO SU FRATTESI: IL SASSUOLO CHIEDE 30 MILIONI DI EURO

Nonostante gli incontri col procuratore riguardassero ufficialmente il rinnovo del contratto di Danilo Cataldi, nella chiacchierata è stato fatto anche il nome di Frattesi, giocatore che peraltro piace a Sarri e che per caratteristiche si sposerebbe bene con il gioco del tecnico toscano. Gli ostacoli da superare per la Lazio sono due: la concorrenza e la richiesta del Sassuolo.

Sul giocatore, infatti, è ormai noto l’interesse della Roma, che ha più volte cercato di riportare il ragazzo nella Capitale, ma occhio anche ai monitoraggi di Juventus ed Inter. Il Sassuolo, ma non è una novità, è bottega abbastanza cara, e per Frattesi Carnevali non si è mai discostato da una base di partenza di almeno 30 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply