Milan rinnovo Leao, ora c’è il sì del giocatore: i dettagli

MILAN RINNOVO LEAO – E alla fine la fumata bianca è arrivata: Rafael Leao rinnoverà il suo contratto, che attualmente scade nel 2024, con il Milan.

Dopo mesi di incertezze e di timore dei rossoneri di dover cedere il talento portoghese in estate, ora la stessa società può esultare. L’attaccante è a Milano dal 2019 e lo scorso anno, grazie ai suoi gol e ai suoi assist, è stato uno dei protagonisti principali del diciannovesimo scudetto conquistato dalla squadra di Pioli.

MILAN RINNOVO LEAO – A dare la notizia è La Gazzetta dello Sport, che così scrive: “Ma veniamo alla svolta principale. In queste ore il dialogo con la famiglia Leão ha portato all’intesa tanto inseguita. L’ultimo sforzo il Milan l’ha fatto accontentando Rafael: per firmare per cinque anni avrà uno stipendio da 7 milioni netti più bonus e 2 milioni per la firma. Il conto economico è presto fatto, anche se vanno poi indicati gli aspetti collaterali del nuovo legame. I lavori fervono in queste ore, anche se il ponte del primo maggio potrebbe far slittare l’atteso annuncio“.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply