Inter-Lazio, Sarri: “Ci sono squadre più forti di noi ma…”
INTER-LAZIO SARRI
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta contro l’Inter. Le sue dichiarazioni principali:
“Nel nostro campionato ci sono sicuramente quattro squadre più forte di noi, poi questo non vuol dire arrivare quinti o sesti, siamo qui a giocarcela e abbiamo fatto qualcosa di non preventivabile. Le Coppe ci dimostrano che in una partita singola sono una squadra fortissima, troveremo una squadra che si gioca l’opportunità di entrare tra le prime quattro in campionato e troveremo una squadra di grande determinazione e motivazione, una squadra che ha ritrovato fiducia ed entusiasmo“.
Su Immobile: “Lo vedo dal punto di vista mentale tranquillissimo, da quello fisico è in crescita. Si allena in maniera piuttosto normale, è un giocatore sul quale puntiamo molto nel finale di stagione“.
Se il Napoli ottiene tre punti contro la Salernitana e la Lazio non vince, sarà aritmtico Scudetto: “Bisogna pensare alla nostra partita, la tavola è stata apparecchiata per la festa ma dobbiamo pensare alla nostra. Il Napoli farà la festa lo stesso, speriamo il più tardi possibile“.
Fonte: Europacalcio.it